Scafati: presentazione del libro “Il Salto” di Bruno Cammarota

biblio scafatiNell’ambito delle iniziative culturali promosse dalla Biblioteca Comunale “F. Morlicchio”, mercoledì 16 settembre 2015 alle ore 19 sarà presentato il libro “Il Salto” di Bruno Cammarota. Il romanzo, autobiografico, nasce con l’intento sociale di finanziare la Fondazione Casa Famiglia per Disabili Soli.

Il Presidente della Commissione Affari Sociali, Teresa Formisano: “Il progetto di Bruno Cammarota, per il quale nutro una profonda stima, è meritevole di attenzione. Per questo mi sono attivata affinchè potesse presentarlo anche ai cittadini di Scafati nella nostra Biblioteca Comunale. Da tempo, ormai, impegnata nell’ambito del Settore delle Politiche Sociali, vivo le difficoltà e le preoccupazioni delle famiglie nelle quali è presente un componente disabile.

Attraverso l’esperienza dell’autore, spero che quelle stesse famiglie possano sentirsi meno sole. Questa amministrazione, dal canto suo, resta attiva, disponibile e sensibile su questi temi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNocera Inferiore: inaugurazione del piazzale dell’Esercito italiano
SuccessivoScafati, Brigida Marra: “La vita non ha colore politico”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.