Su Radio Club 91 nel corso del programma “Sapori di Sera” con Roberto Esse, il titolare de La Sonrisa ha parlato dei matrimoni moderni: “solo alcuni si dissociano dalla tradizione – sottolinea – anche se l’evergreen linguine agli scampi è stato soppiantato da quello della pasta all’astice”. Anche la torta “non è più quella di una volta – avverte – Ma solo noi prepariamo addirittura quella in stile Kate Middleton”.
E racconta come la crisi non si avverta minimamente nei matrimoni tenendo presente che “il nostro motto è: non ospitiamo solo i lord ma trattiamo tutti da re”. Leggermente ridotto solo il numero degli invitati: “prima le cerimonie erano con 250 persone. Anzi Mario Merola sposò la figlia con 550 persone. Lui stava sempre da noi – ricorda – Quando dovevano intervistarlo diceva: la mia casa è la Sonrisa”.
La collaborazione con il canale Realtime è nata perché “siamo i migliori, hanno setacciato tutta la Campania per trovare un locale degno, quando sono arrivati a La Sonrisa hanno messo i semafori rossi e si sono fermati”. Ad ottobre partiranno le nuove puntate della terza serie che promette: “saranno bellissime. L’11 settembre partirò per gli Stati Uniti, per celebrare un matrimonio importantissimo a New York e incontrerò il boss delle torte Buddy Valastro nella sua pasticceria . Faremo un gemellaggio”.