Pompei, ruba in un appartamento oro e preziosi. Arrestato e rimesso in libertà

refurtiva

Ha approfittato della momentanea assenza dei proprietari, per introdursi all’interno di un’abitazione a Pompei e metterla a soqquadro per trafugare oggetti in oro e preziosi.

Ad accorgersi di quanto accaduto nella notte, sono stati gli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di Ps “Pompei” che hanno scorto G. A., di 29 anni, mentre scavalcava il cancello di un’abitazione.

L’uomo, che ha tentato di procedere in direzione di via Nolana, è stato bloccato dai poliziotti che hanno proceduto ad un controllo.
Indosso, oltre ad un coltello e degli arnesi atti allo scasso, gli agenti hanno rinvenuto degli oggetti in oro.

Con l’ausilio di una pattuglia dei carabinieri, è stato effettuato un sopralluogo all’interno perimetro delimitato dal cancello ove era stato notato l’uomo, notando che la finestra di un’abitazione era stata scardinata ed aperta.

L’intero appartamento, infatti, era stato messo a soqquadro e, contattati i parenti dei proprietari, l’intera refurtiva è risultata essere stata trafugata proprio da quell’abitazione.
Arrestato dai poliziotti è stato giudicato, stamane, con rito per direttissima e rimesso in libertà, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, spaccio di droga: arrestato 24enne e denunciato 17enne
SuccessivoPozzuoli, truffa e ricettazione: nuovo arresto per un 53enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.