Pozzuoli, truffa e ricettazione: nuovo arresto per un 53enne

polizia arrestoGli agenti del Commissariato di PS Pozzuoli hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento restrittivo, Mario Cimmino 53enne, napoletano.

L’uomo, destinatario di un provvedimento restrittivo per cumulo pene concorrenti emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Perugia, inerenti reati di truffa e ricettazione commessi tra il 1995 al 2014, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri.

L’uomo deve scontare una pena di 4 anni, 9 mesi e 3 giorni; è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, ruba in un appartamento oro e preziosi. Arrestato e rimesso in libertà
SuccessivoRiceviamo e pubblichiamo – Rafforzare il servizio gratuito della sanità pubblica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.