Miss Ondina Sport, sabato ultimo capitolo a Gragnano: ecco le finaliste

4820282Nella suggestiva location della Villa dei Cesari di Gragnano si è svolta la 22esima semifinale di Miss Ondina Sport che ha fatto da preambolo alla finale, in programma sabato 12 settembre alle ore 21.

Una serata condotta da Il Conte Max, sempre attento e padrone della scena: la bellezza e lo spettacolo sono da sempre il piatto forte di Miss Ondina Sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Venerdì 4 settembre delle 60 ragazze, curate dai parrucchieri di “JoMat”,  sono state selezionate le 40 ragazze che hanno avuto accesso alla finale, scelte da una attenta giuria formata da: Felicia Annarumma, Salvatore Damora, Mauro di Giacomo, Laura Battaglia, Mario de Lio, Luigi Esposito, Giovanna Criscuolo, Sergio Cinque, sonia Sodano, Attilio della Mura.

La kermesse organizzata dalla “A.P.D. Rekord” di Geremia Schiavo, ha visto il passaggio alla finale di :
Giorgia Albertazzi, Carmen Biondi, Jessica Amitrano, Federica Mastro, Silvia Aversa, Clara Giliberti, Roberta de Grazia, Monica Maiello, Debora Castellano, Lucia Cimmino, Martina Montanaro, Maria Rosa Aiello, Maria Chiara Balena, Giuliana Bellanova, Simona Castellano, Carmela Langella, Anna Milite, Lucia Balzano, Melissa Lanzieri, Olga Kusmily, Suana Puorto, Alessia Nastro, Anastasia Ronca, Roberta del Forno, Rosanna Bonfiglio, Anna Minetti, Antonia di Donna, Marzia Vitiello, Federica Iliano, Dalila D’Esposito, Giusiana Ripa, Marika Buglione, Natasha Marasco, Anna Avella, Martina Montefusco, Sara Carbone, Sharon di Dato, Emilia Cafiero, Michela Falanga, Martina de Gennaro.

Grande commozione da parte del pubblico per la ragazza non vedente Maria Neve Lombardi di 22 anni, alta 1,75 di Torre Annunziata accompagnata dal modello Tommaso de Luca con grande gioia della ragazza, della famiglia e del pubblico.

Lo splendido spettacolo, apprezzato dalle oltre 500 persone presenti, ha avuto come ospiti: “Una Voce Un Sogno 4 ragazzi promettenti”, Giulia e Lucia Alfredo di Gennaro, Nina Abate, Josef Ammendola, i Team Division acrobatic, e le grandi imitazioni di Enzo Guariglia che ha ricevuto una vera e sincera ovazione da parte del pubblico. Momenti di alta danza dalle sempre professionali allieve della scuola Le Divine.

La serata si è conclusa dando appuntamento alla finale di Sabato 12 Settembre a Villa dei Cesari a Gragnano. A breve sul nostro sito internet “www.ilgazzetinovesuviano.com” partirà la consueta votazione per l’attribuzione di una fascia in finale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, vigili del fuoco sotto organico e mal retribuiti: l’allarme di Conapo
SuccessivoA Napoli il Festival dell’Oriente: parlano gli organizzatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.