Napoli, omicidio del 17enne: forse era lui il reale obiettivo dei killer

poliziaNonostante nelle ore immediatamente successive alla sparatoria fosse circolata la voce che fosse stato ucciso per errore, al momento il fatto che Gennaro C. di 17 anni era il reale obiettivo dei killer sembrerebbe essere  l’ipotesi più accredita dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Napoli.

E’ quanto emerso da indiscrezioni nelle ultime ore, riportate dall’agenzia “Ansa”. L’ipotesi si baserebbe sugli indizi fino raccolta dagli inquirenti in attesa dell’autopsia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDiventare osteopata: tornano a Napoli gli open day della Icom
SuccessivoNapoli, criminalità scatenata: in arrivo 50 unità di rinforzo per le forze dell’ordine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.