Regione: insediata Commissione Affari Istituzionali

palazzo-regione-campania-santa-luciaSi è ufficialmente insediata la prima commissione permanente Affari Istituzionali, presieduta dal consigliere regionale Alfonso Piscitelli (De Luca Presidente in Rete).

Nel corso della prima riunione, cui erano presenti il segretario Stefano Graziano (Pd) ed il vicepresidente Gennaro Saiello (Movimento 5 Stelle), si è discusso di come organizzare il lavoro del neo-costituito organismo consiliare “nei metodi e nei principi del confronto e della piena collaborazione tra le parti” come ci ha tenuto a sottolineare il presidente Piscitelli.

“Ascolteremo le richieste e le proposte dei consiglieri scevri da pregiudizi e schieramenti di parte nel pieno rispetto dei principi della democrazia. L’intento, per tutti, è quello di lavorare nell’esclusivo e totale rilancio dell’ente che siamo chiamati a rappresentare” ha concluso Piscitelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ad un anno dalla scomparsa dell’operaio Salvatore Renna
SuccessivoAl Teatro Grande di Pompei debutta la Traviata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.