Afragola, corpo carbonizzato in un’auto: forse si tratta di suicidio

poliziaTrovato carbonizzato il corpo di un uomo all’interno di un’auto, una “Polo Volkswagen”, nel parcheggio all’aperto del centro commerciale “Le Porte di Napoli” ad Afragola.

La vittima è Antonio Luciano, 30 anni, residente a Napoli, sposato e padre di una figlia di pochi mesi. Era alle dipendenze di una ditta che quest’anno lo aveva licenziato due volte e poi riassunto. Attualmente stava lavorando, ma, stando alle prime indiscrezioni, avvertiva un senso di precarietà sul suo futuro occupazionale. Secondo le testimonianze raccolte dagli agenti del commissariato di Afragola, negli ultimi tempi appariva stressato e preoccupato pur non avendo mai manifestato segni di particolare crisi o volontà suicide.

Ieri Luciano ha concluso il lavoro a metà pomeriggio, e doveva recarsi a casa del padre per restituirgli un fornello a gas da campeggio. Invece si è fermato, a bordo della sua auto, in un punto isolato del parcheggio del centro commerciale. Alle 21.30 circa un giovane di passaggio ha udito un boato e visto la vettura avvolta dalle fiamme, con un uomo che si dibatteva all’interno, urlando. Ha chiamato i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Napoli: tenta di uccidere la moglie, poi si suicida
SuccessivoNapoli, sorpresi a spacciare con il figlio di tre anni: arrestati marito e moglie
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.