Piano di Sorrento: appuntamento al Castello Colonna con “Dimmi di Sì…il matrimonio che vorrei”

Dimmi di SìLo start al “Dimmi di Sì…il matrimonio che vorrei” è il 10 settembre 2015 al Castello Colonna, in via Cermenna n° 12 – Piano di Sorrento. Una rosa di professionisti nel settore wedding accompagnerà le coppie in un viaggio fatto di bellezza, amore e cura dei dettagli, unitamente agli artisti che prenderanno parte all’evento, come la cantante Francesca Maresca ed il gruppo New Wind Ensemble.

Giovedì 10 settembre alle ore 11:00 si terrà la conferenza stampa per illustrare agli operatori della comunicazione programma specifico e scopi della manifestazione. Gli spazi espositivi saranno visitabili fino alle ore 14:00 per poi riprendere alle 17:00 fino alle 22:00.

«L’essenza dell’amore – afferma la wedding planner Francesca Esposito che firma il progetto – si nasconde nei gesti più semplici, come nella cura con la quale si sistema un fiore al centro della tavola. Quell’amore che lega due persone ogni giorno e che decidono di dar vita ad un “profumo di casa” tutto loro, iniziando il loro cammino insieme con dei festeggiamenti che rispecchiano la loro personalità e la loro essenza».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Più attenzione dal Governo e dalla Regione per la valorizzazione dei beni confiscati”
SuccessivoSan Giorgio Teatro Festival, premio alla carriera per Renato Carpentieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.