Portici: Wi-Fi Free Zone, arriva internet libero per tutti

marroneWi-Fi Free Zone, arriva Internet libero per tutti.
Inizia sabato la fase di sperimentazione che consentirà l’accesso gratuito alla rete; obiettivo dell’amministrazione comunale è la copertura in tempi brevi dell’intero territorio cittadino.

Domani alle ore 11,30 in via Campitelli, segreteria del sindaco Nicola Marrone, conferenza stampa di presentazione per illustrare tutti i dettagli dell’iniziativa.
Ulteriore passo in direzione Smart City, Portici sempre più città dell’innovazione.

Nel corso della conferenza verranno illustrate le iniziative messe in campo in questi giorni dall’Amministrazione anche a seguito del recupero di Villa Fernandez definitivamente rientrata nella disponibilità del Comune.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, la giunta prende atto del preliminare del Puc
SuccessivoIl 25 settembre eco-day a Poggiomarino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.