Napoli, “Una piazza per Achille Lauro”: Laboccetta e Ferlaino avviano petizione popolare

porto NapoliLunedì 14 settembre 2015, alle ore 11, a bordo della nave Snav Lazio, nel porto di Napoli (interno terminal Snav – Calata Piliero – accesso dal piazzale Immacolatella Vecchia) l’Associazione Culturale “Polo Sud” ha organizzato una conferenza stampa per lanciare la petizione popolare “Una piazza per Achille Lauro”.

Dopo il saluto del comandante Raffaele Aiello, amministratore delegato della Snav (Gruppo Aponte), interverranno l’ex presidente del Calcio Napoli ing. Corrado Ferlaino, il giornalista Tony Iavarone, il presidente della I Municipalità di Napoli, avv. Fabio Chiosi, ed il fondatore di Polo Sud Amedeo Laboccetta.

I promotori dell’iniziativa hanno invitato all’incontro il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, ed il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, AgroInvest: licenziati undici lavoratori
SuccessivoMassimo Osanna a Expo 2015: La Grande Bellezza del Paesaggio Italiano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.