Terzigno, premiazione della IV edizione del Concorso Nazionale di Poesia “Vesuvio”

terzigno comuneSi terrà sabato 26 settembre, alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Terzigno, la cerimonia di premiazione della quarta edizione del Concorso Nazionale di poesia in lingua italiana e in vernacolo “Vesuvio” organizzato dall’associazione “I Giovani della Piazza”.

Al premio, suddiviso nelle categorie bambini, ragazzi e adulti hanno aderito 265 autori per un totale di 312 poesie. I vincitori, selezionati da una giuria tecnica, riceveranno come premio diplomi e targhe.

Per quest’edizione, i vincitori saranno ospiti della trasmissione televisiva Terra Mia in onda ogni lunedì sera alle ore 21.30 sul canale 274, dove leggeranno le proprie composizioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giuseppe Vesuviano: iniziata l’operazione “territorio pulito”
SuccessivoCesarano Scafati Basket: spettacolo al Palamangano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.