Scafati, raccolta differenziata: su 29 giorni 147 verbali

vigili_urbaniIl Comando di Polizia Locale rende pubblico un riepilogo dei verbali effettuati in 29 giorni lavorativi in merito ai controlli sulla raccolta differenziata.

Su un totale di 147 verbali, 10 riguardano trasgressori non residenti e 137 quelli residenti. 168 le infrazioni contestate di cui: 34 per rifiuti non differenziati, 97 rifiuti conferiti lontano dal proprio domicilio e 37 depositati in giorni non consentiti.
Nello specifico le strade interessate dalle “multe” sono:

– Via L. Cavallaro: n. 40
– Via della Resistenza: n. 19
– Piazza Garibaldi: n. 10
– Via Dante Alighieri: n. 9
– Via P. Togliatti: n.8
– Via G. Matteotti: n. 7
– Via Nazionale: n. 7
– Via Passanti: n. 7
– Via Zara: n. 7
– Via A. Manzoni: n. 6
– Largo Caruso: n. 6
– Via S. Antonio Abate: n. 5
– Via L. da Vinci: n. 4
– Via Galileo Galilei: n. 3
– Via A. Grandi: n.1
– Via A. De Gasperi: n. 1
– Via Budi: n. 1
– Via S. Paolo Cabina: n. 1
– Via S. M. la Carità: n. 1
– Via P. Vitiello: n. 1
– Via M. Troisi: n. 1
– Via A. De Curtis: n. 1

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “La raccolta differenziata è un segnale di civiltà. Continueremo a vigilare affinché vengano rispettate le regole. Un plauso alla Polizia locale per il lavoro che sta svolgendo in merito”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: una piazza per Achille Lauro, al via la raccolta di 50mila firme
SuccessivoNapoli, Bagnoli: il degrado del parco di via di Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.