Terzigno, 35enne colpita da un proiettile: deceduta in ospedale

via fiume terzigno

Vincenza Avino, di 35 anni del posto, è deceduta dopo essere stata colpita da diversi colpi di arma da fuoco in via Fiume a Terzigno.

vincenza avinoLa giovane sarebbe è stata raggiunta dai proiettili sparati, con ogni probabilità, dal suo ex marito, un uomo più volte denunciato per stalking. La 35enne è stata portata all’ospedale di Sarno.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Terzigno e i militari del gruppo di Torre Annunziata, che starebbero seguendo la pista passionale, e l’ex marito della Avino è ricercato in tutta la provincia partenopea. La vittima era titolare di un negozio di accessori di moda a Terzigno. Stando a quanto si apprende in queste ore l’uomo si sarebbe impossessato anche del cellulare della sua ex compagna dal quale ha fatto partire telefonate di minacce nei confronti dei parenti della donna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Bagnoli: il degrado del parco di via di Pozzuoli
SuccessivoSan Marzano sul Sarno, spaventoso incendio in via Fermi/FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.