Torre del Greco: chiude al transito secondo vico Giardini del Carmine

comune torre del greco
comune torre del greco

Proseguono a ritmo incessante i lavori di riqualificazione di diverse arterie stradali nell’ambito del programma Più Europa. Operai in piena attività nei cantieri ancora aperti, in particolare tra quelli di corso Vittorio Emanuele e piazza Luigi Palomba. Proprio quest’ultima zona è stata interessata da un’ordinanza firmata nei giorni scorsi dal comandante della Polizia municipale, Salvatore Visone, ed entrata in vigore oggi, lunedì 14 settembre.

L’ordinanza infatti prevede “l’istituzione del divieto di transito 0-24 a secondo vico Giardini del Carmine, secondo le indicazioni e sotto la responsabilità del responsabile di cantiere, fino alla fine dei lavori”.
“La polizia municipale – è scritto ancora nell’ordinanza – e gli altri soggetti, ai quali compete l’espletamento dei servizi di polizia stradale, sono incaricati dei controlli sull’osservanza della presente ordinanza”.

“Si tratta – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Luigi Mele, che dall’inizio del proprio mandato sta seguendo per conto dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello l’andamento degli interventi del programma Più Europa – della naturale evoluzione dei lavori che stanno interessando la zona. Lavori che, dopo la pausa estiva, stanno procedendo celermente, tanto che contiamo nelle prossime settimane di poter aprire qualche altro tratto di strada”.

“Ai cittadini – conclude l’esponente della giunta di Torre del Greco – chiediamo insomma gli ultimi sacrifici. Fra poco consegneremo loro strade nuove e più funzionali alle esigenze di automobilisti e pedoni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiaprono le scuole a Torre del Greco
SuccessivoFederalberghi: un itinerario nel cuore del Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.