Torre del Greco, dal Pri una nuova federazione politica

comune torre del greco
comune torre del greco

Una nuova “federazione” politica forte di cinque consiglieri comunali. E’ quanto hanno sancito nelle scorse ore, presso la sede del Pri di Torre del Greco, alla presenza del segretario regionale Salvatore Piro, i gruppi consiliari del Pri ovvero del movimento civico “La Svolta”, della lista civica “Borriello sindaco”, rappresentati dai rispettivi consiglieri capigruppo Ottavio Bello, Ciro Piccirilo, Pasquale Brancaccio e dai consiglieri Carmine Gentile e Guida Ciro i quali hanno sottoscritto un’accordo federativo teso ad un rafforzamento dell’azione politica ed amministrativa nel governo della città.

“Viene per tanto a costituirsi una nuova Federazione Politica forte – hanno fatto sapere – di una componente consiliare di cinque consiglieri, con una notevole semplificazione della proposta politica e delle sue sinergie che verranno ad essere portate nelle sedi istituzionali attraverso atti ed azioni già risultato di sintesi politica.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dai suoi promotori per fornire al sindaco Ciro Borriello sia lo stimolo politico propedeutico per la realizzazione del programma elettorale che è stato alla base del suo successo che il sostegno per una forte attività amministrativa che porti in breve tempo unitamente alla piena condivisione degli obbiettivi anche quella dei mezzi e modalità per il loro raggiungimento”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri: “Trionfo d’amore”, quarto appuntamento di Panorama Letterario
SuccessivoErrori giudiziari: in carcere ingiustamente per undici anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.