Un progetto per ammodernare la stazione di Ercolano Scavi

ercolano circumUn progetto per ammodernare la stazione di Ercolano Scavi. E’ quanto ha fatto sapere il sindaco Ciro Buonajuto al termine dell’incontro, svoltosi nei giorni scorsi, con il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio.

“Decoro e sicurezza per i turisti, i pendolari ed i nostri ragazzi che utilizzano la Circumvesuviana per raggiungere scuola e università. – ha detto Buonajuto – Ho incontrato il presidente di Eav, Umberto De Gregorio, ed ho riscontrato un’eccezionale volontà a migliorare la situazione del trasporto pubblico nell’area Vesuviana.

Per il momento, ho chiesto interventi straordinari di pulizia delle stazioni che sono già stati avviati. A lungo termine, l’Eav sta preparando un progetto per ammodernare la stazione di Ercolano Scavi con servizi in linea con la vocazione turistica della città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, la polizia municipale sequestra una scuola
SuccessivoPozzuoli: completati i lavori di adeguamento del Mercato Ortofrutticolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.