Acerra, deteneva una “doppietta” in casa: arrestato 29enne

BodyPart (1)I poliziotti del commissariato di Ps Acerra hanno arrestato, per il reato di detenzione illegale di arma da fuoco ed alterazione e ricettazione della stessa, Domenico Panico, 29 enne originario di Maddaloni (Ce).

Nel tardo pomeriggio di ieri, in seguito ad accurate indagini, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del giovane in Acerra alla via Caporale.

I poliziotti hanno rinvenuti all’interno di uno sgabuzzino, un fucile doppietta calibro 16 perfettamente efficiente di fattura artigianale senza marca di origine; il fucile era stato modificato le canne erano state tagliate, da una lunghezza stimata di mm 710 all’attuale lunghezza di mm 410.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, lite tra donne: dito staccato da un morso
SuccessivoNapoli, operazione “Alto Impatto”: sequestrata cocaina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.