Basket Stabia, presentato il nuovo sponsor

basket-pallacanestroIl Basket Femminile Stabia è lieto di annunciare la stipula di un prestigioso accordo commerciale per la stagione sportiva di serie A2 2015/16,con ilCENTRO POLISPECIALISTICO C.M.O srl che ricoprirà il ruolo di main sponsor.

Questo il pensiero del patron Agostino Marulo, da sempre sensibile e partecipe in maniera attiva e fattiva nel mondo dello sport:

“Il Basket Femminile Stabia è una società solida, con obiettivi chiari e ben definiti e con una stagione importante già disputata in serie A2. L’esperienza accumulata lo scorso anno, la conferma dello staff tecnico e gli innesti mirati e di qualità del roster rappresentano basi concrete per traguardi importanti già nel campionato in corso. Valori aggiunti sono il caloroso pubblico stabiese e non, ed il settore giovanile che rappresenta il fiore all’occhiello di tutto il movimento.

Il Centro Polispecialistico C.M.O srl opera nel settore sanitario da oltre venti anni, contribuendo costantemente allo sviluppo del territorio torrese e vesuviano, e puntando alle eccellenze tecnologiche, organizzative e delle risorse umane rappresenta oggi un punto di riferimento sanitario che si estende ben oltre i confini regionali.

Abbiamo deciso di affiancare il marchio C.M.O. al Basket Femminile Stabia per sostenere un progetto importante ed una società seria ed ambiziosa con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento ed alla divulgazione di valori importanti: la passione per lo sport, lo spirito di sacrificio, la riqualificazione sociale e territoriale.”

Il BASKET FEMMINILE STABIA assumerà quindi nella stagione corrente la denominazione C.M.O. STABIA ed comunica inoltre di aver rinnovato la partenrship con altre aziende stabiesi: BANCA STABIESE che seguirà con particolare attenzione il settore giovanile, ACETOSELLA Acque minerali e AUTOSERVIZI UNIVERSAL rispettivamente fornitore e vettore ufficiali della società.

 

 

UFFICIO STAMPA

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalciomercato: e poi?
SuccessivoMiss Ondina Sport 2015, grande serata a Gragnano e tredici bellissime “Ondine”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.