Napoli, lite tra donne: dito staccato da un morso

poliziaI poliziotti del commissariato di polizia San Ferdinando hanno denunciato in stato di libertà due donne R.A. di 38anni e M.R.D. 37enne, napoletane, per essersi rese responsabili del reato di lesioni gravi.

Gli agenti, ieri pomeriggio, in servizio di controllo del territorio percorrendo via Sant’Anna di Palazzo sono stati allertati da alcuni passati per una violenta lite in atto tra donne.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno notato la 38enne in forte stato di agitazione ed un uomo, intervenuto a suo dire per separare le donne, con una ferita sanguinante al polso.

I poliziotti hanno pertanto accertato che poco prima la 37enne, a seguito di una violenta lite con l’altra donna veniva immediatamente soccorsa nel più vicino ospedale, con ferita da morso con amputazione del dito di una mano ed escoriazioni varie.

Gli agenti hanno pertanto allertato i soccorsi per le ferite riportate quindi anche dalla 38enne e dall’uomo intervenuto per sedare la lite.
La 38enne e l’uomo, per le ferite riportate sono stati quindi soccorsi e medicati presso un’altra struttura ospedaliera.
I poliziotti hanno identificato le donne e le hanno denunciate in stato di libertà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArrestato l’assassino di Vincenza Avino: è l’ex compagno
SuccessivoAcerra, deteneva una “doppietta” in casa: arrestato 29enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.