Napoli, ruba dizionari: arrestato 64enne

polizia arrestoHa rubato vari dizionari, per un valore di €.350 ma, sorpreso ed inseguito, è stato arrestato dalla Polizia di Stato.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, infatti, sono intervenuti stamane, nei pressi di una nota libreria del centro di Napoli, in quanto era stato segnalato un uomo che si stava allontanando dall’esercizio commerciale con una borsa piena di libri, senza passare dalla cassa.

Uno degli impiegati ha tentato d’inseguire l’uomo e, lungo il tragitto ha notato una volante della Polizia, segnalando il ladro.
I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato il pregiudicato Vincenzo Gargiulo di 64 anni, arrestandolo.

L’uomo, domani, sarà processato con rito per direttissima, perché responsabile del reato di furto aggravato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ladro d’auto bloccato dalla polizia stradale
SuccessivoBagliori d’acqua, bagliori di cielo: Umbria Ensemble a La Balconata Furitana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.