Caserta, si rifiuta di pagare il pizzo e fa arrestare due camorristi

poliziaSi rifiuta di pagare il pizzo a due esponenti del clan camorristico dei Casalesi, permettendo l’arresto dei criminali che si erano presentati nella sua azienda.

Protagonista della vicenda un imprenditore di Villa di Briano (Caserta), titolare di un’importante società di distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari, che già in passato era stata vittima di richieste estorsive.

Anche in quelle circostanze gli estorsori erano stati denunciati e arrestati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola, sequestrata piantagione di marijuana
SuccessivoCastellammare, al via la vendita dell’Hotel delle Terme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.