È nata l’associazione “Cittadini per Volla”

andrea Viscovo - vollaÈ nata l’associazione “Cittadini per Volla”. L’associazione intende promuovere la partecipazione politica dei cittadini per il buon governo di Volla.

Il presidente e fondatore, Andrea Viscovo, insieme a tanti professionisti e giovani del territorio, vuole “favorire l’idea della politica come servizio al bene comune, superando le contrapposizioni ideologiche e proponendo per Volla idee concrete di buon governo e buona amministrazione mantenendosi oggi equidistante dai maggiori partiti politici presenti sul territorio”. Il movimento, si legge nello statuto, punta anzitutto sulla promozione di nuove politiche in tema di famiglia, lavoro, educazione, scuola e cultura.

Viscovo sottolinea come “oggi, purtroppo, non sia più tempo di raccogliere ma tempo di seminare, solo seminando bene oggi si potranno raccogliere buoni frutti domani. Insieme vogliamo dare a Volla una nuova classe dirigente proponendo un nuovo modo di fare politica e soprattutto una nuova politica per le famiglie (proponendo il quoziente familiare) ed una politica per le imprese (sviluppando l’economia di vicinato)”. La sede dell’associazione è a Volla alla via IV Novembre 75, aperta per le adesioni, tutti giorni, dalle 16,30 alle 19,30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, Masseria Cutinelli a secco: è scontro
SuccessivoSan Giorgio a Cremano: “Ricomincio dai libri” presenta il suo programma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.