Sant’Anastasia: gli auguri del sindaco Lello Abete per il nuovo anno scolastico

lello abeteIl sindaco Lello Abete visiterà tutte le scuole per l’inizio del nuovo anno scolastico, ma già stamattina è in distribuzione la sua lettera di auguri, che riportiamo integralmente:
“E’ iniziato un nuovo anno scolastico con l’impegno di dirigenti, docenti, personale ATA e collaboratori che si adoperano ogni giorno per la formazione, l’educazione e la crescita dei nostri studenti, affiancandosi in questo delicato e fondamentale compito a genitori e familiari tutti.

Un nuovo anno nel quale tutti i “miei” ragazzi sono chiamati allo studio, alla comunicazione tra di loro e con tutto il mondo della scuola, alla sfida quotidiana per crescere, conoscere ed apprendere tutto quanto li poterà ad essere il futuro della nostra società, le fondamenta solide e sicure su cui costruire un domani migliore.

A tutti voi, come Sindaco, unitamente all’amministrazione comunale, auguro un sereno e proficuo lavoro: che sia un anno ricco di risultati e di soddisfazioni personali e collettive.

Cari ragazzi impegnatevi al massimo, credete fino in fondo alle vostre possibilità: ai più piccini che si approcciano per la prima volta alla scuola una tenera carezza piena di calore e di affetto, ai più grandi con lo stesso calore ed affetto un grosso in bocca al lupo per questo nuovo inizio.

Come già accaduto nell’anno trascorso, vi rinnovo la mia vicinanza e la piena disponibilità alla collaborazione costante e continua per realizzare progetti e mettere in campo iniziative, con l’unico scopo di perseguire il benessere di voi ragazzi, offrendovi una scuola moderna, funzionale ed altamente qualificata.

Iniziamo insieme questo nuovo viaggio: la cultura, lo studio, l’educazione, il rispetto degli altri e dei valori, che fanno grandi gli uomini e le società, saranno i protagonisti del nostro percorso per trasformare i sogni in realtà e per consegnare al futuro una generazione forte, caparbia e meritevole di grandi successi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnimal Aid Live: sul palco Ivana Spagna, Fanya, Luxuria e molti altri
SuccessivoScafati, registro unioni civili: continua la raccolta firme dei Gd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.