Scafati, tour del sindaco nei plessi scolastici

Aliberti-Pasquale-681x600Questa mattina il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti; l’assessore alla Pubblica Istruzione, Nicola Acanfora; Il Dirigente dell’area Servizi al Cittadino – settore Pubblica Istruzione, Laura Aiello e i responsabili dell’Ufficio Scuola hanno effettuato un sopralluogo nelle scuole per verificare le criticità segnalate dai Dirigenti e discutere delle possibili soluzioni.

Nello specifico sono state visitate le strutture: “Tommaso Anardi”, “T. Iorio” e le scuole elementari e medie di via Martiri D’Ungheria.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Dopo i numerosi interventi avviati sulle scuole del territorio, continua il nostro impegno per assicurare agli studenti strutture scolastiche più accoglienti.

Per questo, assieme all’assessore, ai Dirigenti e ai responsabili comunali del settore Pubblica Istruzione, abbiamo visitato i plessi scolastici dai quali avevamo ricevuto segnalazioni su alcuni problemi riscontrati successivamente all’inizio del nuovo anno scolastico. Assieme ai Dirigenti degli istituti abbiamo cercato soluzioni che cercheremo di attivare quanto prima”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Italia si licenzia per colpa di Facebook
SuccessivoAngri, vertice sui lavori autostradali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.