Volley Scafati, arriva Imbimbo

imbimboL’ A.S.D. Volley Scafati comunica l’ingaggio di Georgia Imbimbo.

Laterale classe’94 (173 cm), Imbimbo ha disputato l’ultima stagione in serie B2 col Centro Ester, Società in cui si è formata pallavolisticamente e con la quale ha conquistato, da protagonista assoluta, un “double” (Coppa Campania e Campionato) nella stagione 2013/2014.

Dotata di un insidiosissimo servizio jump-float e di ottimi fondamentali di difesa e ricezione, la giovane schiacciatrice partenopea ha, negli ultimi anni, arricchito sensibilmente il proprio bagaglio di soluzioni d’attacco, divenendo un imprescindibile punto di riferimento offensivo per la compagine Esterina.

L’ Atleta: ”Ringrazio il Centro Ester per la disponibilità mostrata affinché potesse concretizzarsi il mio trasferimento. Ho fortemente voluto Scafati fin dall’ inizio e non solo perché ritrovo Chiara (Canzanella): Scafati è una società storica ed ambiziosa con obiettivi importanti a medio e lungo termine allenata da un ottimo coach.
Darò il massimo per questa maglia! ”.

 

Antonio Villani
Ufficio Stampa
A.S.D. Volley Scafati

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoTrofeo “Mangano-Lamanna” si terrà nel periodo natalizio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.