Festa Comunista a Cava de’ Tirreni: sabato 19 e domenica 20 settembre

Locandina Festa ComunistaSabato 19 e domenica 20 settembre, presso la tensostruttura Ex Onpi di Corso Mazzini, torna la Festa Comunista, organizzata dal Partito Comunista, sezione “Antonio Gramsci”, di Cava de’ Tirreni.

L’apertura della festa è in programma sabato alle ore 17, mentre alle ore 18 si terrà un convegno – dibattito sul futuro dell’Ospedale “Santa Maria dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni. Domenica mattina, a partire dalle ore 10, spazio dedicato ai più piccoli, mentre alle ore 11, spazio al convegno – dibattito sul rischio idrogeologico a Cava de’ Tirreni. A relazionare sull’argomento, la geologa Silvana Di Giuseppe.

Per tutta la durata della festa non mancheranno spettacoli musicali, attività culinarie ed il mercatino di lavori artigianali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSavoia, cinque reti al Quartograd
SuccessivoIl nome della Rosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.