Incendio sul Vesuvio, riprese le operazioni di spegnimento

20150918092409

All’alba di oggi sono riprese le operazioni di spegnimento di un vasto incendio che da ore sta interessando l’area del Vesuvio, a Torre del Greco.

Sull’area interessata (oltre dieci ettari almeno di macchia mediterranea e sottobosco) sta operando anche un Canadair, oltre a squadre di terra.
Le fiamme, in parte circoscritte già ieri, hanno continuato ad ardere tutta la notte.

Non si esclude che l’incendio si di origine dolosa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVerso Napoli-Lazio: “obiettivo, risalire la china della classifica!”
SuccessivoBlitz anticamorra a Napoli: 43 persone arrestate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.