Sant’Anastasia: Stefano Prisco nominato assessore

Il sindaco AbeteIl sindaco Lello Abete, con proprio decreto, ha provveduto a nominare il quarto assessore: è Stefano Prisco di Ottaviano, già vicepresidente della Provincia di Napoli.

Entro la settimana prossima il sindaco ha programmato la distribuzione delle deleghe.
Come è noto in Giunta, dopo le dimissioni di Armando di Perna, siedono Carmela Aprea, vicesindaco, Concetta Giliberti e Girolamo De Simone.

Laureatosi nel ’73 in architettura presso la Federico II di Napoli ed iscritto all’Ordine degli Architetti di Napoli e provincia, Prisco (’48) ha un curriculum ricco di titoli specifici ed aggiornamenti professionali, pubblicazioni ed esperienze presso amministrazioni pubbliche in qualità di dirigente del settore Lavori Pubblici, tra cui l’ultima come Manager/dirigente presso il Comune di Frattamaggiore.

“Il nuovo assessore è a me noto da tempo, sia per il suo impegno politico che per quello amministrativo e la sua professionalità e competenza, unita all’esperienza e conoscenza dei procedimenti e delle problematiche degli uffici tecnici– dice il sindaco Lello Abete – darà un sicuro supporto alla Giunta ed al mio impegno nel raggiungere gli obiettivi in programma”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenica a Napoli la II edizione del “Premio Ambasciatore del Sorriso”
SuccessivoNapoli: torna VideoGameShow, tre giorni dedicati a giochi e youtubers
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.