Ultimi appuntamenti con l’Opera lirica al Teatro Grande di Pompei

Nuovo Teatro Grande di PompeiSono previsti per sabato 19 e domenica 20 settembre gli ultimi appuntamenti con l’Opera lirica del Pompei Festival al Teatro Grande degli Scavi di Pompei. Vanno in scena le ultime repliche della Traviata sabato 19 settembre e del Nabucco domenica 20 settembre.

Le due opere, assieme alla Tosca, sono andate in scena al Teatro Grande degli Scavi di Pompei nel mese di settembre in più repliche che hanno visto un entusiastico e appassionato pubblico accolto nella suggestiva location degli Scavi al chiaro d luna.

Sul podio del direttore d’orchestra, il Maestro Alberto Veronesi. Ad accompagnare il cast, l’Orchestra e il Coro del Pompei Festival, per tutte le opere in programma.

Al Maestro Veronesi l’onore di aver svolto audizioni in loco, scegliendo per il cast e l’orchestra attori e musicisti della zona, quindi di aver saputo valorizzare le eccellenze di artisti di cui dispone il territorio.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,15.
È possibile acquistare i biglietti online, su ticketone.it, presso tutti i punti vendita ticketone, chiamando il numero 892101, oppure presso la Biglietteria degli Scavi di Pompei di Piazza Esedra.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiornate Europee del Patrimonio, ecco le iniziative dei siti archeologici vesuviani
SuccessivoCastellammare: disostruite le bocche del rivo San Pietro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.