Amalfi, aggiudicazione definitiva dell’appalto di completamento del depuratore

amalfiL’associazione temporanea d’imprese A.T.I. “Siba S.p.A. – mandataria/Idrosud Costruzioni S.r.l. – mandante” di Milano si è aggiudicata definitivamente l’appalto per il completamento del depuratore di Amalfi.

Lo sancisce la determina n. 709 del 17 settembre 2015 dell’area Lavori Pubblici del Comune di Amalfi – a firma della responsabile del procedimento ing. Alessia De Santis – a seguito del lungo iter svolto dalla commissione giudicatrice e della conseguente verifica dei requisiti in capo alla stessa A.T.I., precedentemente individuata come aggiudicataria provvisoria.

L’A.T.I. si è aggiudicata la procedura aperta per l’appalto “a corpo” dei lavori di “Ristrutturazione e completamento dell’impianto di depurazione di Amalfi” da realizzarsi in località Cieco con un ribasso del 17% rispetto all’importo complessivo dell’appalto di 5 milioni di euro.
Un ulteriore passo avanti per la Città di Amalfi nel processo di qualificazione ambientale e delle acque.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli e quel murales contro le istituzioni…
SuccessivoNapoli: ecco il progetto “Instrumentale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.