A Somma Vesuviana torna la Festa del Baccalà

baccalàPer il secondo anno consecutivo la manifestazione “Somma e Sua Eccellenza il Baccalà” si svolgerà, con il patrocinio del Comune di Somma e del Parco Nazionale del Vesuvio, nello scenario della Fattoria Beneduce.

Le date di quest’anno sono il 2, 3 e 4 ottobre. Nelle tre serate presso gli stands gastronomici, aperti a partire dalle 19.30, si potranno degustare le pietanze a base di baccalà preparate dai migliori chef dei ristoranti sommesi.

Le novità di quest’anno sono rappresentate dalla presenza della Pizza al Baccalà e della Birra Artigianale; dalla collaborazione con il Teatro Summarte che curerà gli interventi musicali e teatrali; dalla possibilità di degustare un menù baccalà a pranzo, sabato e domenica, dopo una visita guidata alla Villa Augustea.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: Amministrative 2016, nasce “Consumatori in Movimento”
SuccessivoParco dell’Aerospazio di Caserta: incontro con il Terzo Settore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.