Napoli: Amministrative 2016, nasce “Consumatori in Movimento”

comune-Napoli1Si costituirà, presso l’VIII Municipalità in Napoli, il gruppo “Consumatori in Movimento”, rappresentato dal consigliere Arsenio Perrotta e presieduto dal Segretario Generale Asso-Consum, nonché consigliere comunale della scorsa consiliatura del Comune di Napoli, Ciro Monaco.

Il gruppo “Consumatori in Movimento” nasce con l’obiettivo di candidarsi alle amministrative del Comune di Napoli su iniziativa e richiesta degli iscritti e simpatizzanti dell’Asso-Consum che, di fronte alla pochezza ed inconsistenza dell’attuale politica, intende dare risposte concrete alle esigenze e problematiche dei cittadini.

Il gruppo raccoglie altresì consensi ed adesioni dal mondo civico, sociale, associazionismo, liberi professionisti. In questa veste, quindi, il gruppo “Consumatori in Movimento”, oltre all’impegno civico ed istituzionale, con la presenza dell’Asso-Consum, rappresentata da Ciro Monaco, imprime una forte connotazione e propensione alla difesa e tutela dei diritti dei cittadini-consumatori in ogni ambito, pubblico e privato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePianissimo 2015: tre giorni di musica
SuccessivoA Somma Vesuviana torna la Festa del Baccalà
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.