Napoli, arrestate due sorelle al Cavone: sequestrati due revolver, munizioni e droga

Polizia 2Brillante operazione, quella portata a termine, stamane, dalla Polizia di Stato nella zona a ridosso di Piazza Dante, conosciuta come il “Cavone”.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Dante” hanno, infatti, arrestato due sorelle  di 18 e 30 anni, Tonia e Ida Cerrato, perché trovate in possesso di due revolver, munizionamento, un caricatore per arma e circa 400 grammi di marijuana.

Vano il tentativo delle due donne di disfarsi, quando i poliziotti hanno bussato alla loro porta,  delle armi e la droga che custodivano in casa, lanciando il tutto dal 3° piano della loro abitazione, in un appezzamento di terreno.

Accertamenti tecnico-balistici della Polizia Scientifica stabiliranno se le armi, perfettamente funzionanti, siano state utilizzate, recentemente, in episodi criminosi.

Proseguono le indagini della Polizia al fine di far luce per conto di chi le due sorelle mantenessero le armi e la droga.

Le due donne sono state arrestate, perché responsabili, in concorso tra loro di detenzione illegale di armi da sparo e munizionamento e detenzione illegale, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorpreso a rubare all’interno di un negozio di giocattoli di Portici: arrestato 33enne
SuccessivoCastellammare, la maggioranza diserta il consiglio: opposizione all’attacco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.