Poggiomarino all’Expo di Milano con la pittrice Luisa Bifulco

luisa bifulcoEsporrà le sue opere fino al termine della grande fiera internazionale in corso a Milano, la pittrice di Poggiomarino Luisa Bifulco, giovane docente d’arte che ha conquistato la grande ribalta dell’Expo.

L’artista aveva già mostrato i sui quadri nel corso della Biennale di Venezia promossa dal noto critico Giorgio Grasso, che l’ha poi fortemente voluta anche nella rassegna planetaria che in questi mesi sta calamitando l’attenzione di tutto il mondo. Luisa Bifulco, inoltre, è la pittrice che ha realizzato il dipinto al momento esposto nella stanza del sindaco di Poggiomarino, Leo Annunziata.

“Avere un’artista di questa caratura che ci rappresenta nel mondo è per noi un vanto ed un privilegio”, commenta il vicesindaco ed assessore alla Cultura del Comune di Poggiomarino, Gerardo Aliberti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri: il sindaco ha incontrato il dirigente dell’Isis “Fortunato”
SuccessivoLa Musica e Pompei, 44 anni dopo i Pink Floyd
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.