Sorpreso a rubare all’interno di un negozio di giocattoli di Portici: arrestato 33enne

poliziaEra un negozio di giocattoli l’obiettivo di Mario Riccio, pregiudicato di 33 anni, fermato identificato ed arrestato la scorsa notte mentre portava a termine il suo piano criminoso in un esercizio di Piazzale Comes a Portici.

L’uomo stava rubando all’interno del negozio di giocattoli, dopo averne forzato la serranda, ma è stato sorpreso ed, appunto, arrestato in flagranza dagli agenti della sezione volanti del Commissariato di P.S. “Portici-Ercolano”, che nel corso del consueto servizio di controllo del territorio hanno notato che la serranda dell’esercizio commerciale era stata seriamente danneggiata.

Inutile il tentativo del ladro, ancora nel negozio, di fuggire. L’uomo è stato arrestato perché responsabile del reato di furto aggravato.

Il ladro, all’arrivo della Polizia, era riuscito solo ad impossessarsi della somma di €. 140,00, recuperata e restituita al titolare del negozio.

Non si esclude che il 33enne possa essere responsabile di furti analoghi, avvenuti recentemente nella zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLongobardi: Santa Maria la Carità, incontro in Regione per salvare fondi europei
SuccessivoNapoli, arrestate due sorelle al Cavone: sequestrati due revolver, munizioni e droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.