Napoli, armi in pugno rapinarono due minori: arrestati

rapinaA bordo di scooter ed armi in pugno, Antonio Noviello, 21enne del quartiere Arenella e Salvatore Testa 23enne del quartiere Soccavo, nello scorso mese di luglio a piazzale Tecchio a Napoli, minacciarono due sorelle di 12 e 16 anni, al fine di rapinarle dei loro telefoni iPhone 5 e del cane che stavano portando a passeggio, un Cavalier King Charles Spaniel.

I rapinatori, ottenuto dalle vittime i due telefoni, desistirono nel portar via anche il cane, fuggendo.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “San Paolo”, a seguito della denuncia delle vittime, hanno svolto minuziose indagini al fine di identificare i due rapinatori, riuscendo ad individuarli.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio GIP, a seguito di indagini svolte dalla Polizia, ha emesso nei confronti dei due rapinatori l’ordinanza di custodia cautelare in regime agli arresti domiciliari.

I poliziotti hanno dato esecuzione, stamani, alla misura imposta dall’autorità giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: Loredana Limone presenta “Un terremoto a Borgo Propizio”
SuccessivoSalva la vita ad un bambino: targa al merito per un poliziotto di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.