Sorrento: canoni di locazione, bando di concorso per famiglie disagiate

comune SorrentoIl Comune di Sorrento bandisce un concorso, a favore di famiglie disagiate, per beneficiare di contributi speciali a sostegno dei canoni di locazione, relativi all’anno 2015.

L’iniziativa, sostenuta esclusivamente con fondi comunali, si rivolge a residenti da almeno 10 anni nel Comune di Sorrento, titolari di un contratto di locazione per uso abitativo, regolarmente registrato, relativo ad un immobile anche di edilizia residenziale pubblica.

Saranno ammessi al beneficio i soggetti la cui situazione economica, per il reddito 2014, non sia superiore ad un valore Isee di 9mila euro.
Le domande di partecipazione degli aspiranti beneficiari, devono essere presentate utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Sorrento all’indirizzo www.comune.sorrento.na.it o da ritirare presso l’Ufficio Relazioni con Pubblico, sito in piazza Sant’Antonino 14, primo piano, stanza 11, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.

Le istanze devono essere spedite, insieme alla documentazione, a mezzo raccomandata AR, entro la data del 30 ottobre 2015.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGioi: un accordo di programma per lo sviluppo del Cilento interno
SuccessivoNapoli, Villa Floridiana: slitta al 30 ottobre il termine dei lavori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.