US Scafatese si prepara per il derby

calcio3d913L’US SCAFATESE CALCIO si è ritrovata oggi pomeriggio al “Comunale” per la ripresa degli allenamenti. Il pareggio esterno in quel di San Tommaso è stato assorbito in chiave positiva da tutto l’ambiente che lavora concentrato e con la massima tranquillità per il delicato match di sabato pomeriggio, quando sarà derby contro la Scafatese 1922. L’ultima volta che si è disputata la “stracittadina”, in entrambi i casi, all’andata e al ritorno, è terminata con un risultati di parità.

Il gruppo quest’oggi ha lavorato sia sull’aspetto tattico agli ordini di Amarante, sia su quello atletico con il prof. Florio. Hanno svolto lavoro a parte: Cirillo, Mandica, Maio, mentre buone notizie per Paragallo che riprende ad allenarsi. Completamente recuperato, invece, l’attaccante Venditto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn po’ di fantacalcio
SuccessivoVolla, manutenzione del verde pubblico: vince l’Aicast
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.