Casamarciano, ok alla gestione associata della segreteria con Cimitile

CasamarcianoUnione dei servizi, Casamarciano fa un nuovo passo in avanti sulla strada del contenimento dei costi. Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità la costituzione della convenzione per la gestione in forma associata della segreteria.

Il progetto prevede che il servizio sia condiviso con il Comune di Cimitile e si inserisce in un solco già tracciato dall’amministrazione Manzi che, nei mesi scorsi, ha già varato la “centrale unica di committenza” con la stessa Cimitile e San Paolo Bel Sito.

Durante l’assise sono state condivise anche le linee programmatiche di mandato, improntate sul lavoro, lo sviluppo urbanistico, la cultura e il sociale. L’intero consesso ha poi approvato il regolamento sulla tutela degli animali.

Infine, nel corso del Consiglio comunale è stata effettuata la surroga del consigliere Daniele Leopoldo, dimissionario, cui è subentrato tra i banchi dell’opposizione Andrea Stefanile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarri: “Higuain è determinante, la gara con la Juventus non è decisiva”
SuccessivoMariglianella M5S: non trincerarsi dietro i ruoli, ma risolvere il problema amianto!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.