Pozzuoli, i Carabinieri arrestano per stalking un 34enne

StalkingI Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per atti persecutori un 34enne del luogo.

L’uomo è stato notato nei pressi del luogo di lavoro di una 36enne del luogo, mentre la minacciava.

Alla vista dei Carabinieri l’uomo ha tentato la fuga, venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento a piedi. con successive verifiche i militari hanno accertato che da circa 6 mesi perseguita la donna al fine di indurla a intraprendere con lui una relazione sentimentale, con continui pedinamenti e appostamenti nei pressi della sua abitazione e sede di lavoro, nel corso dei quali più volte l’ha minacciata e molestata.

La vittima è stata medicata dai sanitari dell’ospedale “Santa Maria delle Grazie” per uno “stato di ansia e agitazione” guaribile in un giorno.  L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento. Torna la Sagra del Pesce a Marina Grande
SuccessivoBrusciano, pusher arrestato. Quattro acquirenti lo “coprono” e vengono denunciati per favoreggiamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.