Solidarietà sui social per Nicola Barbato, l’agente ferito a Fuorigrotta

140332493-2fee1582-de5c-434c-af6a-051fecaef300Moltissimi i messaggi di solidarietà giunti alla Questura di Napoli, a seguito del grave ferimento di un poliziotto, avvenuto nelle sere scorse a Fuorigrotta.

Centinaia di migliaia le visualizzazioni di una delle pagina Facebook della Polizia di Stato “Agente Lisa”, ove i cittadini stanno esprimendo con affetto la loro solidarietà e la loro vicinanza al poliziotto.

Il post più comune è Forza Nicola sei uno di noi.

IMG_8394

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati perde il Trofeo “Sant’ Ambrogio”
SuccessivoPompei, Un’Emozione Notturna: magica atmosfera, Pink Floyd e sfiziosi assaggi di “farsiccia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.