Castellammare, fornitura di automezzi e attrezzature per la differenziata: aggiudicato l’appalto

Palazzo_FarneseCon determinazione nr. 68 dell’11/09/2015 è stato aggiudicato in via definitiva l’appalto del Comune di Castellammare per la fornitura di automezzi e attrezzature per la raccolta differenziata dei rifiuti all’Impresa Longo Euroservice S.r.l., con sede in Conversano (BA) alla via Castellana S.S.634 nr.2, che ha offerto il ribasso del 9,27% sull’importo a base d’asta di €.803.278,69 oltre I.V.A. per cui la fornitura sarà eseguita per l’importo di euro 728.814,75 oltre I.V.A.

Saranno forniti i seguenti autocarri di varie dimensioni:
• Nr. 1 mezzo completo di rimorchio e con gancio per il caricamento dei cassoni;
• Nr. 6 mezzi ribaltabili con vasca da 3,5 mc.;
• Nr. 10 mezzi minicompattatori con vasca da 5 mc.;
• Nr. 3 mezzi minicompattatori con vasca da 7 mc.
La gara è stata realizzata in attuazione del progetto finanziato coi fondi P.O.R. Campania 2007/2013 Obiettivo Operativo 1.1 D.G.R. n° 1169/2008 “Intervento a sostegno dell’attuazione dei piani comunali per la raccolta differenziata”.

Il sindaco Nicola Cuomo dichiara: “Tra qualche giorno l’ente entrerà in possesso dei mezzi e delle attrezzature sopra indicati che saranno utilizzati dall’impresa che si aggiudicherà la nuova gara del servizio di igiene urbana fissata per il 19 ottobre 2015 e con essi miglioreremo le attività di prelievo e pulizia della nostra città. Abbiamo così portato a termine un altro impegno assunto dall’Amministrazione comunale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, “prendere atto del fallimento di questa amministrazione”
SuccessivoNotte Bianca di Scafati: tutto pronto per sabato 3 ottobre
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.