Il Gazzettino vesuviano | IGV

Legia Varsavia-Napoli, azzurri pronti a dare battaglia anche in Europa!

Allenamento Castel Volturno David LopezIl Napoli arriva a Varsavia con qualche mese di ritardo, fu il Dnipro a far svanire la finale proprio alla Pepsi Arena, gli azzurri proveranno a riprendersi l’Europa proprio a Varsavia contro i Legia, buona squadra ma non imbattibile.

Sarri prepara il secondo impegno internazionale della sua carriera dovrebbe esserci il tanto sospirato turn-over anche per far respirare un po’ chi ha giocato di più in vista della gara contro il Milan, così da risalire ancora di più la china in classifica. Insigne dovrebbe stare a riposo dopo il trauma riportato al ginocchio contro la Juventus e quindi al suo posto ecco farsi avanti la candidatura di Mertens.

Ballottaggio anche il ruolo di prima punta con Gabbiadini che dovrebbe partire da titolare al posto di Higuain. In difesa spazio a Chiriches al posto di Albiol ed ecco anche Maggio che va a prendere posto sulla fascia destra. Valdifiori dovrebbe far rifiatare Jorginho a centrocampo, così come David Lopez parte dal primo minuto al posto di  Hamsik. Un Napoli a tutto turn-over, ma con la voglia di cogliere il risultato pieno così da concretizzare ancora di più l’avvicinamento al passaggio del turno, anche El Kaddouri potrebbe essere schierato dal primo minuto di gioco.

Le probabili formazioni:

Legia Varsavia (4-4-2): Kuciak; Bereszyński, Lewczuk, Rzeźniczak, Brzyski; Guilherme, Furman, Makowski, Kucharczyk; Nikolic, Prijovic. All.: Henning Berg.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; David Lopez, Valdifiori, Allan; Mertens, Gabbiadini, El Kaddouri. All.: Sarri

Cosimo Silva

Exit mobile version