Notte Bianca di Scafati: tutto pronto per sabato 3 ottobre

40083_notte bianca scafatiAd una settimana esatta dall’evento forse più atteso dell’anno, ed in attesa della pubblicazione del programma completo della serata, lo staff organizzativo della Notte Bianca di Scafati ufficializza quali saranno gli ospiti di spicco che si esibiranno il 3 Ottobre 2015 a Scafati.

Sarà in concerto, gratuitamente, il cantautore italiano Gigi Finizio. L’artista, nato a Napoli, vanta nella sua lunga carriera musicale ben tre partecipazioni al Festival di Sanremo classificandosi per ben due volte al terzo posto. Tra i suoi successi più famosi si ricordano “A modo mio”, “Musica e speranza”, “Amore amaro”, e tanti altri singoli che hanno entusiasmato i tanti appassionati della musica leggera italiana.

Allieteranno i tanti spettatori, con il proprio show, la coppia di comici cabarettisti Luigi Esposito e Rosario Morra, in arte Gigi&Ross, conosciuti a livello nazionale per la partecipazione, in qualità di presentatori, nel programma di Rai 2 “Made in Sud”.

Si è esibirà, poi, sempre in forma totalmente gratuita, nel suo spettacolo di cabaret, il comico Tommaso Romano, artista di fama nazionale conosciuto, soprattutto, per la sua partecipazione al programma televisivo “La sai l’ultima?”.

Ma non è tutto. Parteciperà, infatti, alla serata, esibendosi in concerto per i tanti appassionati del genere, il cantautore rapper napoletano Antonio Riccardi, in arte Ntò, accompagnato dal Dj producer Antonio Visciano, in arte Dj Klonh. L’artista, conosciuto per il suo passato nel gruppo “Co’ sang”, ha lanciato alcune settimane fa il singolo “Fino al weekend”, brano che sta avendo molto successo, raggiungendo il terzo posto nella classifica di genere iTunes.

Musica leggera, cabaret, divertimento e rap, è questo lo spettacolo a cui potranno assistere i tanti spettatori che, naturalmente, potranno godersi l’apertura delle attività commerciali della città, godendosi le tante sorprese previste nel corso della serata.

Ed è ad una settimana esatta dalla Notte Bianca che l’assessore al commercio del Comune di Scafati, Nicola Acanfora, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per l’evento organizzato.
“Quest’anno l’amministrazione ha deciso di riproporre la Notte Bianca, un appuntamento importante che riporta Scafati alla ribalta della scena mondana, il nostro intento è quello di promuovere l’immagine della città in tutta la Campania, favorendo le attività commerciali che insistono sul nostro territorio. Gli ospiti della serata sono di livello nazionale, Gigi Finizio, Gigi & Ros direttamente da Made In Sud, il Rapper Ntó e tanti altri, per una serata che possa regalare alla città un momento di svago. Invito per questo tutti i cittadini a scendere in strada e a vivere insieme a noi la Notte Bianca”

Il programma intero della serata, in fase di ultimazione, sarà pubblicato nei prossimi giorni.
È doveroso ricordare ancora una volta l’appuntamento.

Notte Bianca di Scafati
3 ottobre 2015
Tutti invitati a partecipare!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, fornitura di automezzi e attrezzature per la differenziata: aggiudicato l’appalto
SuccessivoGragnano: continua il caos politico dopo la decadenza di Paolo Cimmino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.