Sant’Anastasia: il sindaco assegna le deleghe

sant'anastasia

Il sindaco, Raffaele Abete, con proprio decreto di oggi, ha provveduto a delegare a ciascun assessore le seguenti materie, mantenendo ad interim quelle non indicate: al vicesindaco, Carmela Aprea, vanno le deleghe alla Pubblica Istruzione, cultura, turismo, risorse umane, P.M. e trasporti, marketing territoriale.

Le altre deleghe:

Arch. Stefano Prisco
Assetto del Territorio, architettura e bellezza della città, riqualificazione delle periferie, fondi comunitari, opere pubbliche e manutenzioni, finanza di progetto, innovazione tecnologica, servizi cimiteriali.

Concetta Giliberti
Politiche sociali, pari opportunità, politiche per il lavoro, politiche giovanili, spettacoli ed eventi, trasporti di carattere sociale, tutela degli animali.

Fernando De Simone
Ambiente, Patrimonio, Servizi energia elettrica, acquedotti e gasdotti, protezione civile, sicurezza sul lavoro, sicurezza scolastica, informa-giovani, AA.GG., sport, trasparenza, affari legali e gare.

“Con l’assegnazione delle deleghe, che ho dato rispettando in linea di massima le materie già assegnate agli assessori riconfermati, tranne qualche piccola variazione come, ad es., la pubblica istruzione e i lavori pubblici, precedentemente seguite personalmente, continua il cammino dell’Amministrazione. Sono sicuro – dice il Sindaco Raffaele Abete – di avere la massima collaborazione da questa squadra e tutti insieme, in sinergia con i Consiglieri Comunali, opereremo concretamente e coscientemente, come abbiamo sempre fatto finora. Con la competenza e la professionalità degli assessori cercheremo di dare un contributo al paese, cercando di migliorarci e migliorare la vivibilità nostra e dei nostri figli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, caso Palazzo Fienga: la posizione del sindaco
SuccessivoSan Giorgio premia “Ricomincio dai libri”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.