Ncd-Campania Popolare: festa regionale a Limatola

Prima Festa Popolare Limatola“Il Sud, Il Centro, La Campania. Protagonisti”. Questo il tema della prima festa regionale di Ncd-Campania Popolare che si terrà il 22, 23 e 24 ottobre prossimi al Castello di Limatola.

All’appuntamento, che si concluderà la mattina di sabato 24 ottobre con l’intervento di Angelino Alfano, leader del Nuovo Centrodestra e Ministro dell’Interno, parteciperanno ministri, sottosegretari, leader di partito, rappresentanti del mondo delle categorie e delle forze sociali.

Il coordinatore regionale della Campania di Ncd, Gioacchino Alfano spiega: “sarà una festa popolare per focalizzare l’attenzione sui temi che interessano l’intera collettività: turismo, agricoltura, ambiente, sicurezza, riforme, enti locali. Raccoglieremo il contributo di tutti per fare le nostre proposte per migliorare la nostra terra. Sarà anche l’occasione per porre le basi per il rilancio dei moderati partendo proprio dalla Campania”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRipopolamento stock ittici, stop alla pesca in alcune aree campane
SuccessivoMattarella assegna una Medaglia d’Oro al Valor Civile ad Anatoly Korol
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.