Scafati, Dda a casa del sindaco: Pasquale Aliberti dai pm

Aliberti-Pasquale-681x600

Dda a casa del sindaco e nel suo ufficio al Comune di Scafati, Pasquale Aliberti si presenterà spontaneamente dai pm nelle prossime ore. A confermarlo è stato l’avvocato del primo cittadino Giovanni Annunziata.

“In seguito alla perquisizione avvenuta circa dieci giorni fa a casa del mio assistito, – ha detto Annunziata – ho rappresentato al pm l’esigenza di argomentare quanto è stato oggetto di sequestro in tale occasione. Pertanto, è stata concordata per giovedì 1 ottobre alle ore 10 e 30 una dichiarazione spontanea del dott. Aliberti onde consentire una più organica lettura della stessa documentazione oggetto di sequestro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sventato l’ennesimo colpo della “banda del buco”
SuccessivoEmergenza sicurezza, a Napoli 200 agenti di rinforzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.