Vendeva a casa l’hashish nascosta nel seno: arrestata 42enne di Acerra

Polizia-SeraIeri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Acerra, hanno arrestato la 42enne del posto Agnese Intermoia in quanto ritenuta responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti tenevano la donna sotto osservazione da alcuni giorni in quanto sospettavano spacciasse hashish dalla propria abitazione. Verso le 17, dopo aver notato un certo viavai di giovani dall’appartamento, hanno quindi deciso di fare irruzione sicuri di sorprenderla nella flagranza del reato.

La Intermoia è stata infatti trovata in compagnia di un giovane assuntore e con due stecchette di hashish sul tavolo della cucina. Altra sostanza stupefacente che nascondeva nel seno, la donna ha provato a nasconderla dietro un divano ma il gesto è stato notato dagli agenti ed il tentativo è stato vano.

In giro per casa sono state rinvenute altre stecchette. In totale sono stati sequestrati circa 16 grammi di hashish.

La donna è stata quindi arrestata e sottoposta alla misura cautelare restrittiva degli arresti domiciliari. Oggi giudicata con rito direttissimo presso il Tribunale di Nola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi: età, patologie e stili di vita, i risultati della Tac sulle vittime di Pompei /FOTO
SuccessivoSalute: accordo tra IRCCS SDN e l’ Ospedale Villa Betania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.