Le scuse di Cesarano Basket per il furto al PalaMangano

cesarano basket scafatiLa società Cesarano Scafati Basket, a seguito dei gravissimi fatti accaduti negli spogliatoi del Palamangano di Scafati, durante la prima gara di campionato contro la Nuova Aquila Palermo, chiede innanzitutto scusa alla società palermitana, e evidenzia tutto il disappunto nei confronti dell’avvenimento. Il furto della borsa del Coach della Nuova Aquila Palermo, avvenuto nello spogliatoio ospite è un fatto gravissimo che non deve, però, ledere l’immagine della nostra società.

Sicuri della comprensione di tutti, e con la speranza che si possa raggiungere ad un esito positivo, ci auguriamo che eventi del genere non si ripetano più. Intanto, sono state avvisate le autorità competenti, che hanno cominciato le indagini necessarie per appurare i responsabili del fatto.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: studenti di quattro diverse nazioni a palazzo Baronale
SuccessivoIl keniano Kibor si “riprende” la Podistica San Lorenzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.